San Valentino: gli hotel più romantici al mondo del 2018

0
452

San Valentino è alle porte e mentre aspettiamo che i social si dividano tra chi aspetta questo giorno con ansia e chi  proprio non lo sopporta, vi proponiamo alcuni degli Hotel più romantici al mondo di Fathom Travel Awards.

Quali caratteristiche hanno?

Difficile trovarne una comune nell’aspetto esteriore, sicuramente tutti sono capaci di offrire emozioni indimenticabili.

La classifica di San Valentino

Hotel Les Mars – Healdsburg, California

Uno Chalet a conduzione familiare capace di unire lo stile antico dell’arredamento interno ad ogni optional moderno.

Gli oggetti d’antiquariato del XVII-XVIII secolo della hall, la prestigiosa biblioteca con pannelli in noce che ospita le degustazioni, le stanze dagli alti soffitti, dai mobili antichi e dai letti a baldacchino vi trasportano indietro nel tempo.

Il caminetto e le vasche idromassaggio daranno vita all’atmosfera romantica perfetta.

L’Hôtel – Parigi, Francia

L’Hotel è il più piccolo hotel a 5 stelle di Parigi e si trova nel cuore della Rive Gauche.

Le sei camere a disposizione si trovano all’interno dell’ultima dimora di Oscar Wilde, sono arredate in stile barocco ma presentano tutti gli opional moderni. Nel seminterrato si trova un hammam, capace di garantire momenti di massima privacy ai suoi ospiti.

Cheval Blanc Randheli – Noonu, Maldive

Lo Cheval Blanc Randheli è un piccolo paradiso nascosto per chi vuole scappare dal rumore cittadino e godere di meravigliosi momenti di relax. Affacciata direttamente sul mare cristallino e circondata da una meravigliosa spiaggia bianca, un maggiordono discreto sarà a vostra disposizione per assicurarsi che tutto sia perfetto.

Dar Ahlam – Skoura, Marocco

Dimenticate la routine, nel Dar Ahlam uno staff di 8 persone è a vostra disposizione per esaudire ogni singolo desiderio e rendere le vostre giornate uniche ed impeccabili. Osservare un cielo stellato in un’oasi nel deserto, visitare un giardino segeto o fare un bagno vicino al fuoco… questi sono solo alcuni esempi delle meravigliose esperienze che questo hotel offre.

Perivolas – Santorini, Grecia

L’hotel è formato da una serie di grotte situate lungo un sentiero selvaggio che conduce alla piscina e vi permette di godere dei panorami mozzafiato tipici di Santorini. Le 21 camere presenti sono arredate in modo semplice ma elegante e vi consentiranno di vivere un’esperienza unica, all’insegna del romanticismo.

Longitude 131° – Uluru, Australia

Questo resort di Lusso, affacciandosi direttamente su Ayers Rock (premiata come patrimonio dell’umanità) e Kata Tjuta, promette di offrire un contesto di incommensurabile bellezza.

Se non volete perdervi questo spettacolo però occore fare un fretta: da ottobre 2019 non sarà più possibile guardare il mondo dalla cima all’Ayers Rock perchè questo è considerato territorio sacro dagli aborigeni del posto.

Il Longitude 131° mette a disposizione dei suoi ospiti 15 lussuosi bungalow, dotati di ogni optional, costruiti su palafitte con una bellissima vista sulla natura selvaggia che lo circonda.

Villa Feltrinelli – Lago di Garda, Italia

Villa Feltrinelli è una villa del XIX secolo situata lungo la riva del lago di Garda. L’arredamento lussuoso delle camere, il giardino che incornicia la meravigliosa piscina accanto al lago ed i servizi esclusivi offerti promettono di rendere la vostra fuga d’amore unica ed impeccabile.

Programmi per san Valentino?

Stupisci la tua dolce metà con uno di questi spettacolari Hotel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here